RESI E RIMBORSI
COME FUNZIONANO I RESI?
-Puoi restituire i prodotti acquistati su Ines Beauty entro 14 giorni dal ricevimento, a condizione che siano completi, integri e che non siano stati danneggiati o usati. Invia una mail all’indirizzo inescosmetici@virgilio.it scrivendo di voler effettuare un reso, specifica il numero dell’ordine e il prodotto da rendere, non appena riceverai risposta con conferma puoi effettuare la spedizione (non rimborsabile), avendo cura di impacchettare l’articolo, inserisci dentro il pacco una bolla di reso, non appena il pacco arriverà nei nostri magazzini (integro) verrà effettuato il rimborso (escluse spese di spedizione ed eventuali servizi aggiuntivi)
-I nostri prodotti vengono impacchettati con cura, per ridurre al minimo l’eventualità che gli stessi arrivino danneggiati, nel caso in cui questo accada, il cliente non deve accettare il pacco alla consegna e inserire la dicitura danneggiato.
– Nel caso in cui si acquista nel nostro sito e per qualsiasi motivo non si intende ritirare il prodotto acquistato, (per cause estranee alla nostra responsabilità ) , è possibile rifiutare la consegna e rispedirlo al mittente , il quale dopo aver ricevuto il pacco ( generalmente 2 o 3 giorni ) è tenuto a effettuare il rimborso dell’acquisto dopo aver detratto le spese di spedizione di andata e di ritorno e le commissioni bancarie (spese bonifico o commissioni paypal ).
-In caso di acquisti di articoli particolari ,dubbi oppure ove la descrizione dovesse non essere a voi esaudiente, potete contattarci direttamente al 0925 86779 oppure al 338 5853440, saremo lieti di darvi tutte le info richieste
-Nel caso in cui il prodotto non corrisponda alla descrizione di quello ordinato invia un mail all’indirizzo di posta elettronica inescosmetici@virgilio.it specificando il problema, il numero dell’ordine e il prodotto errato, verrai contattato per concordare il ritiro e il rimborso
COME AVERE IL RIMBORSO?
La nostra politica commerciale prevede la possibilità di rimborso per gli ordini eseguiti su Ines Beauty.
I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto dal Cliente al momento dell’acquisto sul nostro sito web.
Per ottenere il rimborso è necessario che la merce ordinata ci sia rispedita: quando il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso, procederà con la verifica dei requisiti previsti dalla nostra politica di reso e rimborso di cui sopra descritto.
Se tutti i requisiti sono stati rispettati, riceverai una e-mail o un messaggio con cui il Servizio Clienti ti comunicherà la conferma di rimborso a tuo favore.
Il tempo necessario per visualizzare il riaccredito varia in base all’istituto di credito che ha emesso la carta e/o dal gestore dello strumento di pagamento che hai utilizzato in fase di ordine.