Spedizione e Consegna

SPEDIZIONI

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE SULLE SPEDIZIONI (21 marzo 2020)

Di seguito riportiamo un aggiornamento in merito al servizio di spedizione che lo Staff di Ines Beauty desidera comunicare ai suoi Clienti.

A causa della difficile situazione causata dal diffondersi del virus COVID-19, le spedizioni degli ordini eseguiti in questo periodo potrebbero subire rallentamenti dovuti alla straordinaria mole di lavoro cui i Corrieri, ed in generale i partners che si occupano della logistica, devono far fronte in questo difficile periodo.

Inoltre, ci teniamo a sottolineare che il nostro personale si occupa dell’imballaggio degli ordini e della spedizione sta adottando tutte le misure necessarie per garantire sia internamente che ai nostri Clienti la massima sicurezza nelle procedure e nelle attività svolte per erogare il servizio. 

Fatta questa premessa, è doveroso sottolineare che i Tempi di Spedizione e Consegna, solitamente identificabili in 3 – 5 giorni lavorativi dal momento in cui viene eseguito l’ordine sul nostro sito web ufficiale, potrebbero quindi subire variazioni e ritardi.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il nostro Servizio Clienti tramite email o telefonicamente.

Il nostro più sentito ringraziamento va a tutti i Clienti che in questo terribile momento continueranno a darci fiducia e supporto comprendendo le oggettive difficoltà da fronteggiare nello svoglimento del nostro lavoro. 


Fatto salvo quanto detto sopra, in situazioni standard Ines Beauty offre la possibilità di ordinare online e ricevere la consegna dell’ordine in tutta Italia e in diversi Paesi esteri. Per l’Italia, il corriere preposto alle spedizioni è GLS.

Di seguito la lista dei Paesi esteri da cui è possibile acquistare:

  • Austria, Germania, Olanda, Belgio
  • Lussemburgo, Liechtenstein, Svizzera
  • Gran Bretagna, Bulgaria, Croazia, Danimarca
  • Francia (escluso isole), Polonia, Rep. Ceca
  • Spagna (escluso isole), Serbia, Ungheria

SPEDIZIONI GRATUITE CON ORDINE MINIMO DI 49 €

Su Ines Beauty puoi acquistare senza alcun costo di spedizione, per farlo ti basta eseguire un ordine minimo di 49 euro. Se non raggiungi questa soglia, il costo della spedizione espresso è di 4,50 euro. Ricorda che se scegli il Contrassegno come modalità di pagamento dovrai considerare un costo aggiuntivo di 5,50 euro oltre al costo della spedizione.


ULTERIORI INFORMAZIONI

Dedichiamo molta attenzione al processo di spedizione degli ordini eseguiti quotidianamente dai nostri clienti. All’interno di ogni pacco (o della busta nel caso di ordini più leggeri o con un numero minore di articoli), i nostri responsabili inseriscono lo scontrino (o fattura) dell’ordine.